2017

La Coscienza Olisticamente E'

2017

Parlando in modo non duale, è stato un anno di crescita e cambiamento per tantissime persone. Una volta credevo che il “17” portasse sfiga 😂, invece l’ho trovato “ricco” come non mai in passato: gite in diverse città italiane, incontri con persone nuove, importanti amicizie maschili e femminili nate e ri-nate in modo assolutamente spontaneo, un amore indimenticabile… centinaia di foto in giro, inviti inaspettati, spettacoli e concerti bellissimi tra nord-est Italia e Slovenia, attività sul web con notevoli soddisfazioni, un libro da far uscire su carta, una “attività di vita” con persone fantastiche, ecc…
Il 2018 lo vedo come un anno di crescita di nuove idee ma anche di miglioramento, di rinnovo e di una rinfrescata delle attività e passioni a me care.
Un nuovo ritorno consapevole alla Natura e al benessere a 360°, invece, è sempre alla base per vivere maggiormente in modo felice ed armonioso col mondo.
Evviva! Felice 2018 a tutti, veramente a tutti! Grazie. <3 <3 <3
 
Il mondo è come sei
 
#AndreaNicola #OltreCoscienza
 
Sito
 
Blog
 
Canale YouTube
 
Facebook
 
Pagina FB della casa editrice Spazio Interiore dedicata alle pubblicazioni cartacee e agli studi di Corrado Malanga, argomenti correlati, ecc…
 
Twitter
 
Pagina FB “Il gabbiano Jonathan Livingston OltreCoscienza”
 
Pagina FB del gruppo tributo Iron Maiden “The Rainmakers”
 
Scribd
 
🙂

Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.