Ho acceso la scatola nera rettangolare!

La Coscienza olisticamente E'

Ho acceso la scatola nera rettangolare!

Chi mi segue da tanti anni, ma anche da chi lo fa dalle ultime settimane, sa cosa penso della TV. Brevemente ricordo che accendo la televisione soltanto per vedere un film in particolare in DVD o blu-ray, un documentario sulla natura in generale... e pochissimo altro di qualche emittente privata. Quindi, conoscendo un po' i meccanismi di come girano alcune cose, ho acceso la TV (con dovute precauzioni personali) e mi sono soffermato su:

- uno spezzone di telegiornale;
- un breve collegamento esterno di una trasmissione;
- alcuni spot pubblicitari

In tutte queste tre "situazioni" la direzione era: paura e pensiero unico.
Non è questa una novità per molti, ok, ma ora come ora la cosa è alquanto differente e a tratti inquietante, senza precedenti. Potrei fare un paragone con l'11 settembre 2001 e di come ancora oggi tanta gente crede alla versione ufficiale, e quindi a quella dei TG e della televisione in generale.

Il bombardamento continuo 24h su 24h di ogni emittente è racchiuso nelle seguenti cose: il coronavirus sta facendo migliaia di morti, bisogna aver terrore, bisogna restare a casa.

Le pubblicità (che ricordo sono studiate scientificamente per rincoglionire) avvallano prepotentemente le stesse cose da "pensiero unico".
Alcune di queste premono sul fatto di quanto sia bello stare a casa, inoltre ho notato uno spot di pura propaganda che indicava di credere solo alle loro notizie, di stare attenti alla fake-news. Se questa cosa fosse messa in pratica, qualsiasi TV mondiale smetterebbe di trasmettere un buon 90% delle notizie, ma questa è una mia opinione.
Questa si chiama sospensione della democrazia, una reale dittatura
o non saprei come altro definirla.

Vogliono, e ci stanno riuscendo, farci abituare a questa nuova realtà, e l'italiano medio ci è cascato in pieno. L'effetto della "rana bollita" ha funzionato a dovere.

I decreti (illegittimi) che si stanno susseguendo sono sempre più stringenti e limitano di fatto qualsiasi libertà. Chi dice qualcosa di "diverso" da quello che il governo (illegittimo pure quello) e delle TV è da zittire, censurare, ecc...
Ma è per il nostro bene...ci dicono.

Ci comunicano di affidarsi soltanto a fonti ufficiali. Bene, io e tante altre persone con un minimo di spirito critico abbiamo postato, con tanto di link diretti, i dati dell'Istituto Superiore di Sanità che indicano fino ad ora tre, soltanto tre morti per coronavirus in Italia.
Nessuno, tra i miei contatti (o comunque nei commenti sotto i video e articoli che sottolineano questo) che “credono” alla versione della TV ha saputo smontare tali dati ufficiali. Perché? Facciamocele queste domande...

Ora pure sul web e sugli smartphone ti appaiono continui avvisi sulla pseudo-pandemia e ti inducono a credere di quanto bello sia restare reclusi nella propria abitazione, in silenzio ed accettare tutto quello che Vi vien detto.

Intanto sono già a migliaia le multe penali ai cittadini italiani perché si trovano fuori casa per ingiustificato motivo (grazie anche alla geo-localizzazione degli smartphone, app dedicate, droni e altre tecnologie da “film”), ringraziamo il governo (eletto da nessuno tra l’altro) per la terza versione del modulo di autodichiarazione per gli spostamenti, è incredibile che non ci si senta quantomeno presi per i fondelli.

La gente sta perdendo il lavoro, l’economia sta andando letteralmente a puttane e il governo cosa dice? Non preoccupatevi, pagherete le tasse a giugno! Oh, ma che buoni!

Da non trascurare la categoria degli anziani che sono i soggetti più deboli specialmente in questo periodo surreale.
Quindi mi rivolgo a tutte le altre persone con un minimo di umanità e coscienza, di supportarli e, per quanto possibile di tranquillizzarli, dato che probabilmente saranno terrorizzati dalle continue e ignobili notizie che gli arrivano dalle televisioni. Questa cosa va comunque estesa anche ai soggetti non anziani che credono alle notizie ufficiali.

Ricercate, non accontentatevi soltanto di ricevere informazioni da una sola direzione, altrimenti sarete per sempre ingoiati in un mare di menzogne preconfezionate dai piani alti, per poi essere risputate attraverso le “scatole nere”.

A tal riguardo consiglio di vedere i video e i documenti che ho messo sui miei vari spazi internet, in fondo troverete i vari link.
Avanti tutta che ne usciremo, prima o poi!

"Nulla succede per caso, tutto a suo tempo"

Per chi se lo fosse perso, Vi rimando al mio recente articolo “Quello che sta accadendo dal punto di vista Coscienziale”:

Sito https://www.oltrecoscienza.it/

Blog https://andreanicola.blogspot.com/

Canale YouTube https://www.youtube.com/c/andreanicolaOltreCoscienza

Facebook https://www.facebook.com/andrea.nicola.7

Pagina FB del sito OltreCoscienza andrea nicola https://www.facebook.com/oltrecoscienza

Pagina FB della casa editrice Spazio Interiore dedicata alle pubblicazioni cartacee e agli studi di Corrado Malanga, argomenti correlati, ecc… https://www.facebook.com/genesimalanga

Twitter https://twitter.com/OltreCoscienza

Pagina FB “Il gabbiano Jonathan Livingston” https://www.facebook.com/Il-gabbiano-Jonathan-Livingston-OltreCoscienza-336408506369179/

Pagina FB del gruppo tributo Iron Maiden “The Rainmakers” https://www.facebook.com/TheRainmakersIronMaiden/

Scribd https://www.scribd.com/OltreCoscienza

🙂

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento