Resilienza Coscienziale

La Coscienza Olisticamente E'

Resilienza Coscienziale

Ricopio, con qualche piccola correzione ed aggiunta, un mio commento sul blog di un amico. http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/

Sono d’accordo con i 2 commenti. Premesso che anche io come Freeanimals sono un “informatore” da tantissimi anni nei miei vari spazi web, ma anche di persona. Inoltre sentire le testimonianze DIRETTE aggiungono una grande fetta di attendibilità delle informazioni che si vanno a proporre.
In questi ultimi giorni io, ma anche moltissimi altri ricercatori che vanno controcorrente alle cialtronerie dei mass-media, siamo un tantino stufi nel postare decine di post al giorno, ma questo non vuol dire arrendersi, anzi.

Ad oggi ci sono queste 3 categorie di persone:
1. chi ha capito ha capito (minoranza);
2. chi non ha capito ma ha una mente “curiosa”, e quindi ha un sacco di materiale per riflettere e farsi un’idea differente (minoranza in aumento);
3. chi non ha capito ed ha la mente chiusa e SPAVENTATA dai vari mass-media o dai conoscenti/parenti che a sua volta sono ignoranti (che ignorano) e/o terrorizzati (maggioranza)

Personalmente, è una mia idea, continuerò sempre a fare informazione assieme a tanti ricercatori come Freeanimals, però mi limiterò sull’argomento “capravirus”, nel senso che ho visto e postato una quantità incredibile di video e documenti per cui questa pandemia, anzi “situazione pandemica” (o come diamine si chiama) è una TOTALE FARSA e PRESA PER IL CULO. Questa riduzione di informazioni sul virus l’estendo anche nella vita quotidiana, esempio: se uno mi comincia a discutere sui tanti morti e bla bla bla, rispondo coi dati reali dei decessi e se questo ancora si ostina a non VERIFICARE AUTONOMAMENTE quello che sto dicendo, allora mollo il colpo o, in qualche raro caso, lo mando a cagare se questo fa pure lo sbruffone mascherato.

Il momento dell’azione: su questo non ho una idea certa, ci sono tante denunce e sensibilizzazioni (noi “informatori” compresi) che sono partite in gran numero, bisogna vedere se sortiranno qualche effetto. Voglio essere positivo e credere che sia una questione di tempo per cui la VERITA’ (il nome di questo blog è un portabandiera) sta venendo a galla, non so dire quanto durerà (e chi lo sa?) perché ci son molti fattori. Il punto è che questo governo ha rotto i coglioni e il popolo (pecorone) sta sopportando troppo… non entro nelle possibili conseguenze ma vi lascio immaginare. I governanti e chi sta dietro sono responsabili di morti e ammalamenti di migliaia di persone (altrochè capravirus!) e di una disastrosa perdita economica, per cui le piccole e medie realtà imprenditoriali sono ormai compromesse… Per cui, prima cade questo regime dittatoriale criminale (sanitario, mediatico e governativo) meglio è… e pagheranno tutto, sia dal lato materiale che spirituale, non ho dubbi su questo. Vedremo per quanto tempo la maggioranza pecorona crederà ciecamente ancora alle bastardate terroristiche della TV. Verrà tutto giù, le crepe ci sono e non fanno altro che aumentare…

In conclusione vorrei dire questo: ORA COME ORA, mi discosto da iniziative di qualsiasi tipo, anche in situazioni “estreme” in cui ci troviamo, non per paura o chissà cos’altro, ma per il fatto che vorrei proporre una resilienza coscienziale, e questo vuol dire anche rispettare e rispettarsi. Inoltre, ognuno è pienamente RESPONSABILE delle sue azioni, che tu sia un medico, un politico, un ricercatore, un comune cittadino, uno scienziato, un comunista, un fascista, un musicista, un incazzato, ecc…

Felice Vita 🙂

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento