Complimenti

(fonte: web)

“Con il nuovo DL viene di fatto instaurato in Italia il modello israeliano, visto però dal punto di vista dei palestinesi. Stiamo per entrare in regime di apartheid.

Complimenti vivissimi a tutti quelli che a marzo/aprile facevano gli spiritosi, con la parola complottista sempre sulla punta della lingua. Ciò che allora ritenevano impensabile oggi è diventato improvvisamente giusto. Potere della mesmerizzazione mediatica.

Complimenti ai sostenitori dell’eccezionalismo di Draghi.Noi che siamo furbi, la troika ce la siamo messa direttamente dentro casa.

Complimenti agli antifascisti da salotto tappati in casa davanti a Netflix, mentre fuori facevano a pezzi quel poco che restava della nostra democrazia.

Complimenti agli scienziati e agli infermieri ballerini che hanno prestato il loro camice bianco per celare le camicie nere. Siete stati i cavalli (figli) di Troia del totalitarismo tecno-sanitario.

Complimenti a quelli che ancora girano per strada con quel ridicolo strofinaccio lurido sulla faccia, veri e propri performance artist della perdita di identità di questo disgraziato paese.

Complimenti infine a tutti quelli che si sono dati da fare in questi mesi per trasformare le nostre comunità in un laboratorio a cielo aperto sull’origine del Nazismo: delatori infami, collaborazionisti, kapò, squadristi mediatici, propagandisti, guerrafondai…

Un giorno la Storia vi giudicherà, statene pur certi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.