Felice navigazione!

E ora?

La Coscienza Olisticamente E'

E ora?

PREMESSA: questo post è un mio commento ad un blog che ho deciso di postare per intero qui sotto:

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2021/05/alla-fin-fine-perche-tutto-questo.html

Concordo con il post e il commento di Wegan e Unknow.

Inizio nel dire che è tutto un bel minestrone venuto fuori da questa falsissima pandemia, nell’ultimo anno e mezzo circa.
Non è cambiato nulla, ma nulla… nel senso che le pecore (con rispetto ai quadrupedi) son sempre esistite, soltanto che ora portano la museruola 24 su 24 e si gasano su che vaccino fare: Astra o Pfizzcaz? Ma no meglio Moderna o Johnson! Questo è il livello ad oggi delle discussioni che si sentono in giro.
La risposta Malanga ce l’ha data già diversi anni fa! Ma non solo lui… Non vorrei ripetermi, ma personalmente conosco Malanga da oltre 15 anni e tutt’ora sono in contatto. Lui, nella sua grande onestà (cosa rara) e nei suoi lunghissimi e anche complicati studi, ha dato degli strumenti per cui una “persona” (brutta parola ma è per farmi capire) possa riprendersi in modo autonomo la propria VITA… Scusate se è poco! Ma non solo lui ha dato questa impronta per tutti e a gratis. Poi si può criticarlo, non essere d’accordo su alcune cose, per carità, ci sta…ma chi lo segue e ha compreso a fondo il suo pensiero sa di cosa parlo. Ma ripeto, non è l’unico a dare questo tipo di messaggi, ecc…
Quindi non servirebbe aggiungere una parola a questo mio commento, se non per dire che il futuro non è scritto… delineato sì, la direzione è quella espressa nei canali alternativi anche in questo blog, unico posto dove ancora commento volentieri anche se raramente.
Ritornando al mio pensiero, credo che ognuno deve fare la sua parte per stare il più possibile sereno e tranquillo intanto con se stesso, poi con gli altri…parlare e scambiare informazioni, ok sul web, ma soprattutto anche di persona, dal vivo, con coscienze animiche, ecc…
Fare la guerra ai “covidiani” o ai “vaccinandi” penso che sia uno spreco di energie e di tempo. Vogliono farsi iniettare quelle schifezze? Va bene, che problema c’è? Pensiamoci e rispondiamoci a questa domanda. Il punto è che sembra che questa maggioranza di pecoroni stiano portando al baratro anche tutti gli altri, noi compresi. Vero o falso non saprei, ma certo è che stiamo vivendo un periodo sicuramente unico nella storia dell’umanità, ok che ci son state 5 o 6 “estinzioni” sul pianeta Terra, ma penso anche che si debba vivere il momento Presente, seppur con un bagaglio di conoscenze a 360 gradi, ma supportato da una buona dose di esperienza e consapevolezza.
Tutto adesso è alla luce, sia nel senso spirituale che materiale in egual misura. Ci sono documenti consultabili da chiunque dove c’è scritto tutto il programma cronologico delle elite e chi sta dietro a loro. Anche in alcune profezie ci son cose interessanti che vanno a confermare questi “programmi oscuri”. Non voglio entrare in un discorso duale ma è per farmi comprendere.
Da tutte queste cose si evince che ci saranno calamità naturali (indotte in realtà) che spazzeranno via un bel po’ di gente… non so se crederci o meno…ma io stesso mi chiedo: non basterebbero le terapie geniche in corso? E qui si entrerebbe in diversi aspetti che si ramificherebbero in mille discussioni.
Il tutto ruota attorno anche al “mistero” della morte, della vita, eccetera. Il covidiota che si vaccina perchè lo fa? Pensiamoci… e noi che non ce lo faremo mai cosa pensiamo della morte, della vita, ecc…?
Chi può dire che i “programmi oscuri” si verificheranno per forza? La risposta potrebbe essere scontata, ma in realtà non lo è affatto. Questa è una mia personale conclusione. Mi piacerebbe dire che vada tutto in fuffa entro luglio, ma lo dubito a meno che una buona parte delle persone si svegli adesso…e su questo ho ancora serissimi dubbi.
Come ho espresso più volte in altre sedi (anche qui) che il mondo, le persone che incontriamo, ecc… siano sempre uno specchio di noi stessi. Se diamo bada tutto il giorno ai piani oscuri gli diamo energia, c’è poco da fare! Va bene conoscerli a fondo e adesso, come dicevo prima, sono anche più facili da “smascherare”, basta aver curiosità e Amore per la Verità, ma se prima non c’è Libertà interiore non si va lontani…
Vogliono farci arrivare al transumanesimo? Dov’è il problema? Questa ignobile realtà imposta non la voglio, semplice! Mi piace la tecnologia, la usiamo tutti, inutile nascondersi..ma quello che cambia è il modo in cui la usiamo. La maggior parte delle persone si fa usare dalle tecnologie, non è forse vero?
Personalmente è da qualche anno che non esco con lo smartphone, ma soltanto con un telefono basico. Utopia? Nelle ultime settimane ho lasciato in stand-by i social. Proprio in queste ore sto lasciando il faccialibro, ci entrerò forse una volta a settimana ma con l’intento di non entrarci più. Si, credo che si possa vivere senza feisbuc. Avete mai chiesto a qualcuno che si è cancellato da fb come sta adesso? Provateci, per curiosità.
Anche youtube ormai sta diventando un po’ come la tv eccetto Canale Italia sull’83, ByoBlu sul 262 e pochi altri. La quasi totalità dei video che ho postato su internet da qualche anno a questa parte son stati tutti rimossi e censurati. Io stesso, avendo un canale yt monetizzato, vengo messo al quarto grado per pubblicare un video “normale”, mi arrivano comunicazioni sullo “stare attento” di caricare video non allineati al pensiero unico covidiano e vacciniano…senza contare limitazioni importanti sulle visualizzazioni da qualche anno, troll, ecc…
Tutto questo per dire: meno interazioni virtuali e più interazioni reali e con se stessi, fare ciò che ci fa star bene, andare in natura, fare l’Amore, ecc… il mondo è un posto meraviglioso, spesso ce lo dimentichiamo e ci facciamo sopraffare dalle “notizie” bombardanti che ci giungono…non diamo energia ancora ad un sistema cadavere parassita, per quello che mi riguarda dico che hanno perso (perdonate la dualità), sì…lo penso davvero.

https://www.oltrecoscienza.it/

P.S.: scrivendo di botto forse ho commesso errori e sono magari saltato da palo in frasca, lol, ma va bene così 🙂

Buona Vita e buon Tutto 🙂

28 maggio 2021

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento