Felice navigazione!

Trilogia della Coscienza (Corrado Malanga)

La Coscienza Olisticamente E'

Trilogia della Coscienza (Corrado Malanga)

https://www.facebook.com/1492985890956294/posts/2887622544825948/?sfnsn=scwspmo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "CORRADO MALANGA TRILOGIA DELLA COSCIENZA GENESI EVIDEON LA GEOMETRIA SACRA IN EVIDEON SPAZIOINTERIORE"
https://www.facebook.com/spaziointeriore/photos/a.1493047760950107/2887622504825952

Buona Coscienza – buone vacanze! – a tutti

«Questo volume realizza a valle ciò che non sarebbe stato possibile fare a monte: raggruppare e restituire continuità alle tre ricerche di Genesi, Evideon e La geometria sacra in Evideon».
Corrado Malanga presenta così la Trilogia della Coscienza, che raccoglie i principali passaggi della sua ricerca in merito alla natura della Coscienza e dell’Universo.
In Genesi, sulla base delle sue indagini sul fenomeno delle interferenze aliene, l’autore elabora una teoria straordinariamente originale per spiegare l’origine della vita su questo pianeta e il senso ultimo dell’esistenza umana, mettendo altresì in relazione queste rivelazioni con le più importanti scoperte della fisica quantistica e con le parole dei testi sacri e delle tradizioni esoteriche di tutte le culture antiche. Dall’esame del mito si evince come l’Uomo – che si trova su questo pianeta per fare esperienza della dualità sotto forma di divisione – sia il creatore inconsapevole del Tutto e degli Dèi, i quali rappresentano, a specchio, ciò che egli non ha ancora compreso di se stesso.
In Evideon e in La geometria sacra in Evideon Malanga indaga sull’origine della Coscienza ed elabora la teoria dell’Evideon – l’universo virtuale che si è generato nel momento in cui l’unità dell’Essere si è separata – ponendo le basi per la nascita di un uomo nuovo, dotato di una Coscienza Integrata che ha unito in sé anima, mente e spirito.
Grazie a una prefazione inedita, che spiega e introduce la nuova sistemazione dei tre libri, e a un capitolo finale che tira le fila, contestualizza e analizza i risultati delle sue rivoluzionarie ricerche, quest’opera permette al lettore di addentrarsi in maniera completa e approfondita nel cuore dell’indagine ultratrentennale di Corrado Malanga sulla Coscienza.

Disponibile dal 21 settembre 2021
#edizionispaziointeriore #libripersognatorisvegli #staytuned #corradomalanga

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento