11 settembre, 20 anni di…

La Coscienza Olisticamente E'

11 settembre, 20 anni di…

Se non si comprende il passato non si può nemmeno di tentare di comprendere il presente, figuriamoci fare una timida previsione del futuro!

L’11 settembre 2001 è stato l’argomento che veramente ha destabilizzato qualsiasi pensiero legato alla realtà dei fatti accaduti in quel giorno. E’ stato l’evento più “grosso” pre-coviddi, ma anche il più tenuto nell’ombra dal cosiddetto mainstream.

Ricerche in rete, visione di ore ed ore di video in italiano ed inglese, ecc… a tutt’oggi non c’è nessuno che abbia smontato tali oneste e serie ricerche, sempre autorevoli. I giornalisti di regime come al solito raccontano, anno dopo anno, il solito ignobile ritornello: Bin Laden, attacco terroristico, ricordo delle vittime… null’altro, nessuna altra domanda o dubbio pervenuta dai pagati ripetitori. Prendo in prestito questa frase dal film capolavoro “V per Vendetta”: il nostro compito è riferire le notizie, non fabbricarle, quello è compito del governo.

Chi si accinge a farsi domande sull’attuale psicotica situazione attuale, potrà trovare delle difficoltà a trovare qualche risposta, se non con un serio desiderio di Verità e Ricerca. Quindi, per me, conoscere i meccanismi ed i fatti dell’11 settembre 2001 son stati una solida base per scoprire le menzogne e distorsioni dei mass-media su svariati argomenti. La stirpe dei giornalisti di regime è putrida, l’ho sempre detto e sempre la sosterrò. Li ritengo responsabili al pari dei mandanti, chiunque essi siano. Voci di corridoio ci dicono che pure loro sono stufi di blaterare queste balle galattiche da oltre un anno e mezzo. Anche se la smetterebbero domani, non gli leverà sicuramente le pesantissime colpe per essere stati dei veri e propri criminali al pari di medici, politici, governi ombra, eccetera. Ma a tal proposito rassicuro loro: sono già stati ampiamente giudicati.

Ritengo inoltre che la situazione attuale (vacxxxxx) sia partita proprio con l’auto-attentato del 2001. Un piano diabolico ben congegnato, pianificato, e sembra aver funzionato a dovere…ma fino ad un certo punto. L’élite si serve sempre dell’ignoranza della maggioranza delle persone, in tutto il mondo… anche se qui in Italia la situazione sembra essere più marcata come al solito: pizza, calcio e mandolino (per dirla alla Fantozzi) la fanno sempre da padrona, anche se ultimamente un qualche “risveglio” si sta palesando anche qui. Il popolo, comunque, riflette sempre il suo governo.

Nonostante tutto ve bene così, l’universo è e sarà sempre in Armonico Equilibrio.

Cosciente Vita 🙂

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.